Parma D’Aversa: “Gervinho? Sparito. Credo sia stato venduto”

Parma D’Aversa – Mancano ormai poche ore alla chiusura del calciomercato. Il Parma, in queste ultime ore, ha dovuto fare i conti con una situazione strana che riguarda Gervinho. A parlarne, oggi, è stato mister D’Aversa. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Gervinho non è fra i convocati perchè nelle ultime tre sedute di allenamento non si è presentato al campo. Ha voluto fare una forzatura con la società per essere ceduto. Premetto che quattro giorni fa è venuto a parlare con me della possibilità di andare via. Credo che il giocatore sia stato venduto. E’ stato un giocatore importante per noi, ma abbiamo a disposizione un gruppo che gli ha permesso di fare la miglior stagione della carriera”.
Parma D’Aversa – Se Gervinho va, però, ci sono altri giocatori che arrivano. Tra questi vi è Gianluca Caprari. L’attaccante della Sampdoria era molto vicino al Sassuolo, ma il Parma sembra aver avuto la meglio. Sempre per l’attacco, però, mister D’Aversa potrebbe contare molto presto su Donnarumma del Brescia. L’attaccante, infatti, non trova lo spazio sperato ed è pronto a salutare. Secondo quanto riportato da Sportitalia, la destinazione è gradita e l’affare è ai dettagli.
Con l’arrivo di Radu per la porta, quindi, il Parma è una delle squadre più attive in questo mercato di riparazione. Dopo gli infortuni di Inglese e Sepe, infatti, il ds Faggiano ha voluto regalare a D’Aversa i migliori rinforzi.