CAGLIARI MARAN PARMA – Rolando Maran, allenatore del Cagliari ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara interna di campionato contro il Parma. Queste le sue dichiarazioni principali:

Partita facile da decifrare. Affrontiamo una squadra con gli stessi punti, una squadra che ha corso molto e ha fatto un mercato importante. Ha sempre messo in difficoltà le squadre contro le quali ha giocato; sa far giocare male gli avversari, riesce a sporcare benissimo il gioco. Dovremo mettere grandissima attenzione, una gara stimolante per tutte queste difficoltà che può crearci una squadra del genere, organizzata e sa quello che deve fare“.

Il pari con l’Inter lo scorso turno: “E’ stata una conferma di seguire la strada giusta, quando vai a recriminare su degli episodi, questo significa che hai messo in campo una prestazione da squadra matura, di grandissima personalità”.

La settimana di lavoro:Ho avuto risposte importanti, i ragazzi sono stati spinti anche dalla prestazione di Milano“.

Cagliari – Parma scontro diretto: “Non guardo la classifica, focalizzo l’attenzione sulla continuità e ritrovare il passo giusto in casa. Nel momento in cui ci mettiamo a pensare troppo, ci complichiamo la vita e diventiamo più tristi”.

Qui, il video della conferenza pubblicato dai canali ufficiali rossoblù e qui per tornare in homepage.

Articolo precedenteParma D’Aversa: “Gervinho? Sparito. Credo sia stato venduto”
Articolo successivoCriscito: “Ha prevalso l’amore, la barca non si abbandona”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui