Salta al contenuto

Papu Gomez, pensiero a sorpresa: la confessione in un’intervista

Anthony Ferrara
Papu Gomez squalifica

 Gomez, meglio conosciuto come il Papu, potrebbe anche optare per mettere fine alla propria carriera da calciatore in mancanza di offerte

Resta ancora avvolto nel mistero il futuro di Alejandro Gomez, per tutti semplicemente il Papu. Terminata anticipatamente l’avventura a Siviglia, con il club andaluso che ha optato per la rescissione dopo un’annata, la scorsa, costellata da diversi problemi fisici per il fantasista, il Papu è ancora in cerca di un progetto intrigante e stimolante.

Nel corso dell’estate, si susseguivano con insistenza le voci che accostavano l’ex atalantino verso un ritorno nella nostra Serie A. Secondo alcune indiscrezioni, il profilo dell’ex numero 10 e capitano bergamasco era finito sulla scrivanie di diverse dirigenze, non ultima, quella di Adriano Galliani. Il trasferimento al Monza, tuttavia, non si è concretizzato, così come tutte le altre proposte giunte all’entourage del calciatore.

Una situazione ormai persistente, che starebbe facendo propendere il classe 1988 verso l’idea di un ritiro dal calcio giocato, come confermato dallo stesso Gomez. “Potrei anche ritirarmi, non voglio certamente finire con il magone. Se non dovessi ricevere l’opportunità giusta, potrei anche decidere di smettere”. Nonostante qualche infortunio di troppo, l’ultima stagione del Papu è stata trionfale: al Mondiale conquistato con l’Argentina, si è aggiunta l’edizione dell’Europa League, vinta a Budapest, contro la Roma.

Oltre all’articolo: “Papu Gomez, pensiero a sorpresa: la confessione in un’intervista”, leggi anche:

  1. Calcio in lutto: è morto Giovanni Lodetti, storico centrocampista
  2. Milan-Verona, Pioli: “Importante approcciare bene e tornare a vincere”
  3. Milan-Newcastle, battaglia al Meazza: è 0-0
  4. Cagliari, Petagna: “Contento e a disposizione, mister Ranieri…”
  5. Messi: “Copa America, voglio esserci. Sul prossimo Mondiale…”
  6. Montella è il nuovo allenatore della Turchia: ufficiale
  7. Italia, Spalletti: “Felicità, sogno che parte da lontano. Napoli…”
  8. Gironi Europa League 2023/24, ecco tutti i gruppi
  9. Supercoppa europea, Man City-Siviglia si conclude ai rigori
  10. Milan-Newcastle, battaglia al Meazza: è 0-0