Palladino, c’è anche il Bologna per il futuro: la novità e il contratto…

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, potrebbe presto ricevere una proposta anche dal Bologna considerando la partenza scontata di Motta
“Il mio futuro è a Bologna: l’unico mio pensiero è rivolto al Dall’Ara”, ha dichiarato Raffaele Palladino, tecnico del Monza, parlando espressamente della gara in programma nell’anticipo di sabato, nel corso della quale i Brianzoli avrebbero intenzione di giocare un brutto scherzetto agli avversari in ottica qualificazione alla prossima Champions League. Eppure, la frase pronunciata dall’ex trequartista di Juventus e Genoa, tra le altre, potrebbe rivelarsi “premonitrice” nelle intenzioni della stessa società emiliana, intenta a ricercare l’erede di Thiago Motta, con il tecnico italo-brasiliano accostato con insistenza alla Vecchia Signora per il post Allegri. I due allenatori, tra l’altro, sono accumunati dalla scadenza contrattuale fissata per il prossimo giugno e per un futuro lontano dalle rispettive panchine.
Palladino, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, sarebbe un’idea più che concreta della società falsinea, la quale si sarebbe iscritta alla corsa delle altre pretendenti individuate nella Fiorentina e nel Torino, in caso di separazione con Juric. Nel corso di questa stagione, il tecnico sta confermando quanto di buono mostrato in quella passata, da esordiente totale, dimostrando una sagacia tattica non indifferente in virtù del recente cambio di modulo dalla classica difesa a tre uomini, ad un più offensivo 4-2-3-1. Lo stesso Palladino potrebbe valutare una nuova esperienza e non rinnovare il contratto in essere scadente, appunto, a giugno, iscrivendosi al gran valzer delle panchine previsto per l’estate. Magari, partendo proprio da Bologna, squadra che affronterà sabato e che potrebbe anche allenare dalla prossima stagione.
Oltre all’articolo: “Palladino, c’è anche il Bologna per il futuro: la novità e il contratto…”, leggi anche: