Palermo: Maurizio Belli non sarà presidente. Martedì l’incontro con squadra e città

[df-subtitle]Maurizio Belli, Amministratore Delegato dell’Advisor incaricato di seguire la cessione del Palermo, non dovrebbe essere il nuovo presidente[/df-subtitle]
In molti avevano immaginato lui come nuovo presidente del Palermo Calcio: Maurizio Belli, Amministratore Delegato dell’Advisor (Financial Innovations Team) incaricato di curare la cessione del club rosanero. Secondo indiscrezioni, invece, non dovrebbe essere così.
Il nome del presidente e quello della nuova società londinese proprietaria del club dovrebbero essere comunicati alla stampa entro la prossima settimana, quando verranno definiti gli ultimi dettagli della trattativa. Intanto, martedì verso l’ora di pranzo lo stesso Belli e due rappresentati della società, insieme a Zamparini, incontreranno per la prima volta il sindaco e la squadra e conosceranno la città.
Zamparini dovrebbe rimanere comunque all’interno del Palermo come consulente sportivo: l’acquirente sembra interessato a fare riferimento alle competenze maturate negli anni dall’imprenditore friulano.