Osimhen annuncia l’addio: “Il Galatasaray resterà nel mio cuore”

Al termine dell’ultimo match vinto dal Galatasaray, l’attaccante di proprietà del Napoli Victor Osimhen, ha parlato del suo futuro. Le parole del nigeriano suonano come un addio ai giallorossi di Istanbul: “Ci sono sempre voci su di me, ma io vivo il momento. Adesso mi sto godendo tutto questo. I tifosi mi hanno sostenuto in modo incredibile. Non solo me, ma anche i miei compagni e la mia famiglia. Verrà presa la decisione migliore per tutti. Ma il Galatasaray resterà per sempre nel mio cuore”.
La stagione di Osimhen in Turchia è da fuoriclasse: con l’ultimo gol messo a segno contro il Samsunspor, l’ex Lille si conferma ulteriormente come capocannoniere del campionato con ben 21 reti. A suon di gol, l’ex Napoli sta trascinando il Galatasaray verso la conquista del 25esimo titolo nazionale. Come fatto intendere dallo stesso attaccante però, il suo futuro sembra essere sempre più lontano dalla Super Lig e la sua prossima squadra è tutt’altro che definita.
NAPOLI, DE LAURENTIIS FISSA IL PREZZO DI OSIMHEN: I DETTAGLI
Alla luce dell’onerosissimo stipendio percepito a Napoli da Osimhen (10 milioni annui più bonus), il presidente De Laurentiis ha tutto l’interesse di cedere a titolo definitivo il giocatore entro la prossima estate. Il prezzo? Il patron partenopeo non si schioda dai 75 milioni di euro della clausola, valida però soltanto all’estero.
In Italia, sul giocatore ci sarebbe la Juventus che però, qualora manifestasse un interesse concreto, dovrà fare i conti con ADL. Secondo Radio Kiss Kiss infatti, il presidente napoletano avrebbe espressamente dichiarato “Osimhen? Mai alla Juventus”. Quindi, la Vecchia Signora per accaparrarsi il nigeriano, dovrebbe sborsare anche più dei famosi 75 milioni: un investimento troppo impegnativo per le casse bianconere, che potrà essere preso in considerazione solamente in caso di qualificazione alla prossima Champions e con la cessione di almeno due big (Douglas Luiz e Vlahovic su tutti).