Salta al contenuto

Onana, il ct Song: “Gli ho chiesto di aspettare, magari rientra…”

Redazione
Manchester United Onana

Il ct del Camerun Rigobert Song ha parlato del caso Onana al termine del pareggio della Nazionale africana contro la Serbia. Il tecnico ha spiegato la situazione, ma sembra disposto a concedere al portiere dell’Inter la possibilità di essere reintegrato in squadra.

ONANA, IL CT SONG: “GLI HO CHIESTO DI ASPETTARE, MAGARI RIENTRA…”

Le sue parole: Onana ha chiesto di andarsene e abbiamo accettato. Stiamo giocando un Mondiale e devo assicurarmi che la squadra sia al di sopra dei singoli, il gruppo è più importante. Ci sono 26 giocatori che lavorano insieme per questa competizione e vogliamo mostrare disciplina e rispetto. Siamo qui per questo. André è un grande portiere, ma noi ci concentriamo sulla squadra”.

Poi però aggiunge: Per ora gli ho chiesto di aspettare, per vedere se resta con noi. Gli ho chiesto di rispettare le regole e magari rientrare in squadra“.

 

LEGGI ANCHE: