INTER TRUFFERT – La grana principale che l’Inter dovrà risolvere durante il mercato di Gennaio riguarda la situazione sulla fascia sinistra. Dietro all’intoccabile Dimarco c’è un Gosens in cerca di riscatto dopo essere finito ai margini e aver perso il Mondiale con la Germania. L’ex Atalanta ha sempre diversi estimatori in Bundesliga ed in caso di cessione l’Inter ne avrebbe già trovato il sostituto: viene dalla Francia e risponde al nome di Adrien Truffert.

INTER, SE PARTE GOSENS IL PREFERITO E’ TRUFFERT DEL RENNES

Come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, il 21enne in forza al Rennes è diventato l’obiettivo numero uno per la fascia sinistra. Il ragazzo sta facendo benissimo in questa stagione e l’Inter è pronta a spendere su di lui una fiche importante. In settimana è previsto un primo contatto tra i dirigenti nerazzurri ed il Rennes per iniziare ad impostare una trattativa.

La richiesta dei francesi è di 15 milioni di euro, al momento troppi per l’Inter. Nonostante ciò dalle parti di Viale della Liberazione c’è grande ottimismo. Una proposta del tipo prestito con diritto o obbligo di riscatto potrebbe infatti essere la mossa vincente per convincere il Rennes.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteRoma, Wijnaldum verso il recupero. E Pinto lavora al riscatto
Articolo successivoDanimarca, Kjaer: “Non sto bene. Ho chiesto a Giroud di aiutarci”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui