Nkunku: “Chiamata del Milan? non ho riflettuto molto. Con Allegri…”
Il colpo last minute del Milan, Christopher Nkunku si è presentato ai suoi nuovi tifosi. L’attaccante francese, arrivato dal Chelsea per oltre 40 milioni complessivi, ha rilasciato le sue prime parole da giocatore rossonero in conferenza stampa.
MILAN, NKUNKU: “QUANDO IL MILAN MI HA CHIAMATO NON CI HO RIFLETTUTO MOLTO, MI SON LASCIATO ANDARE AL BRIVIDO”
Queste le parole di Nkunku con cui ha iniziato la conferenza: “La primissima volta che ho sentito la parola Milan è stato il contatto con Tare: mi ha detto che il Milan mi voleva. Non ci ho neanche riflettuto tantissimo, mi son lasciato andare al brivido, all’emozione e sono andato”.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
RUOLO E CONDIZIONE FISICA – “Mi piace giocare come trequartista, poi chiaramente dipende dalle partite e dalle decisioni del mister. Però, gioco tra centrocampo e attacco: questa è la mia posizione preferita. Io devo adattarmi alla squadra e al campionato. Io e Leao abbiamo caratteristiche simile. Lui è un grande giocatore, è eccellente, so di cosa è capace, speriamo di poter fare bene insieme. Come sto fisicamente? Mi sento bene, meglio. Voglio essere pronto per la stagione“.
OBIETTIVO GOL – “Quanti gol voglio fare? Francamente non lo so, penso alle mie partite. Se ne farò più di 15, vuol dire che avrò fatto bene. Per me la cosa fondamentale è conoscere al meglio i miei compagni di squadra, questo è alla base di ogni competizione e di ogni risultato”.
MISTER ALLEGRI – “Allegri? L’impressione è stata positiva, ho avuto una buona impressione. Ci avevo parlato anche prima di vederlo, poi ieri non ci ho parlato granché di persona… Ma poco male. Però il mio obiettivo è adattarmi, ambientarmi, fare coaching”.
Oltre a “Nkunku: “Chiamata del Milan? non ho riflettuto molto. Con Allegri…” “ leggi anche:
- Sunderland su Jhon Lucumi, il Bologna prepara il rinnovo biennale
- Carnevali: “Soddisfatti del mercato. Pinamonti e Laurientè…”
- Akanji si presenta: “Ho scelto l’Inter per rimanere ai massimi livelli”