Niente conferenza per Di Francesco, parla Monchi: scelta della società.
[df-subtitle]La società giallorossa sceglie di non far parlare il proprio allenatore, mandando avanti il ds Monchi che critica il Var. Florenzi però…[/df-subtitle]
Niente conferenza stampa post partita e niente interviste per Eusebio Di Francesco. La scelta della Roma dopo il pari di Firenze è stata quella di non far parlare l’allenatore a Sky e in sala stampa: a prendere la parola è stato solo il ds Monchi, che ha protestato contro il Var (in particolare con Orsato) sia in tv che in conferenza stampa.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Parole importanti quelle del ds giallorosso, ovviamente riferite all’episodio del contatto tra Simeone e Olsen che ha portato al rigore per la Fiorentina: “Il rigore non c’era, c’è una giocata che ha cambiato la partita. Ogni volta che rivedo l’azione mi arrabbio di più perché c’è un errore evidente da parte dall’arbitro e il VAR doveva intervenire o doveva almeno richiamare Banti. Senza quell’errore non sarebbe finita così”.
In campo invece, immediatamente dopo il triplice fischio, Florenzi era stato più pacifico: “Il rigore si poteva dare come non dare, accettiamo la decisione dell’arbitro”. Parole e toni diversi rispetto al suo dirigente.
