[df-subtitle]Mister Stefano Pioli plaude i suoi gioatori: “Abbiamo fatto bene, Pjaca? Doveva giocare”[/df-subtitle]

La Fiorentina trova il terzo pareggio consecutivo per 1-1 ma contro la Roma ha disputato una buona gara, passata in vantaggio con Veretout, si è fatta riprendere da Florenzi. Pioli comunque è soddisfatto.

Ecco quanto dichiarato a Sky nel post partita: “Abbiamo indirizzato bene la partita, è stata una gara combattuta, i miei non si son tirati indietro. Quando giochi contro squadre così forti ti puoi aspettare da un momento all’altro che ti possano colpire. Ovviamente dovevamo sfruttare meglio le occasioni perché sul 2-0 la partita sarebbe andata in un altra direzione, ma ho poco da rimproverare ai miei giocatori. Attacco male, difesa bene? Oggi siamo stati pericolosi anche se ci manca forse la precisione e la determinazione per chiudere le partite e  poi alla fine possono mancare dei punti, ma abbiamo tenuto bene il campo, era normale soffrire un po’. Noi abbiamo sempre giocato le partite, abbiamo sempre lottato e combattuto”.

Ci si aspettava di vedere Pjaca tra i titolari, invece il croato è entrato solo nel finale e non ha convinto tutti: “A dir la verità oggi doveva giocare lui, poi ieri sera ha avuto un contrattempo e ho cambiato la formazione. Secondo me è entrato abbastanza bene, lui sa che lo stimo, gli ho detto però che deve essere più felice quando gioca, deve mettere da parte le pressioni. Da lui ci aspettiamo tanto ma non deve essere un peso per lui. Comunque lo vedo in crescita”.

Infine un commento sull’episodio del rigore: “Mi è piaciuto quello che ha detto Florenzi, è un rigore che si può dare o non dare”.

Articolo precedenteJuventus – Cagliari: formazioni ufficiali
Articolo successivoNiente conferenza per Di Francesco, parla Monchi: scelta della società.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui