Salta al contenuto

Newcastle Immobile: follie dalla Premier per l’attaccante

Redazione
Ciro Immobile

Newcastle Immobile – Nonostante le sue esperienze all’estero siano state tutt’altro che memorabili, Ciro Immobile potrebbe sbarcare in Inghilterra nei prossimi mesi. Stavolta la destinazione è quella che fa più gola: la Premier League. Il giocatore ha militato in Bundesliga, senza brillare con la maglia del Borussia Dortmund. Per lui c’è stata anche una brevissima parentesi nella Liga, con il Siviglia: otto presenze e due reti, pochissimo per uno come luo.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Newcastle dei nuovi padroni sauditi sarebbe pronta a mettere sul piatto un’offerta irrinunciabile. Sia per Immobile che per la Lazio.
A queste cifre, fossero vere, ci pare difficile ipotizzare un rifiuto sia da parte del giocatore che da parte della Lazio. Il bomber del nostro campionato ha già compiuto trent’anni e nonostante i gol a palate e il fatto di trovarsi nel suo miglior momento della carriera, difficile possa pensare di continuare così. Dunque bene guardarsi intorno. E se quel guardarsi intorno significa un contratto da 8 milioni a stagione e un’offerta alla Lazio di 55 milioni, chi avrebbe coraggio di dire di no? Secondo la Gazzetta Lotito sarebbe disposto a rilanciare per rinnovare il contratto al giocatore il quale però andrebbe a percepire la metà di quello offerto dall’Inghilterra.

Il giocatore si vocifera piaccia anche al Napoli, ma difficile che la squadra di De Laurentiis possa competere con le cifre messe in campo dal Newcastle per Immobile.