Salta al contenuto

Nappi: ”Luperto contro il Milan? Si è fatto trovare pronto in match molto complesso”

Redazione
Luperto

[df-subtitle]Nappi: Luperto terzino? Ci ha lavorato, ma non mi piace il termine ‘adattare’, un calciatore moderno deve saper essere duttile[/df-subtitle]

Diego Nappi, procuratore di Sebastiano Luperto, giovane difensore del Napoli, ha rilasciato  le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli riguardanti l’impiego del suo assistito nel finale della partita che la squadra azzurra ha disputato e vinto contro il Milan.
Queste le sue parole:

“Luperto è arrivato in azzurro a 16 anni e mezzo, si è fatto le ossa com’è giusto che sia in giro in prestito. E’ un ragazzo molto umile, devoto al lavoro, serve pazienza ed umiltà e farsi trovare pronti quando arriva il momento, cosa che ha fatto Sebastiano nonostante si fosse trovato a giocare in un match molto complesso.

Luperto terzino? Ci ha lavorato, ma non mi piace il termine ‘adattare’, un calciatore moderno deve saper essere duttile, se cambia ruolo Hamsik figuriamoci se non può farlo Luperto, che è un classe ‘96.

Dopo la gara l’ho sentito, ma è un ragazzo di poche parole, che non fa trasparire le sue emozioni facilmente. È stato davvero bello, sono felice per lui e, in generale, quando vedo un giovane italiano che ha un’opportunità in Serie A, com’è giusto che sia”. Conclude Nappi.