Napoli, si ferma Maksimovic: out contro il Genk
NAPOLI MAKSIMOVIC – Brutte notizie in casa Napoli, in particolare in vista della sfida che vedrà affrontare i belgi del Genk in Champions League.
Il tecnico azzurro Carlo Ancelotti non potrà infatti contare sull’impiego di Nikola Maksimovic; difensore centrale serbo e ieri schierato titolare al posto dello squalificato Koulibaly, espulso nel turno infrasettimanale contro il Cagliari.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Il giocatore aveva dovuto abbandonare il terreno di gioco nella sfida di un giorno fa contro il Brescia, e rientrerà tra più di una settimana.
Questo il comunicato ufficiale del club azzurro: “Nicola Maksimovic, che è uscito durante la partita contro il Brescia, si è sottoposto a ulteriori esami che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al bicipite femorale destro. Le sue condizioni verranno valutate tra 10 giorni“.
NAPOLI MAKSIMOVIC – Il difensore ha iniziato la sua quarta stagione nel club di De Laurentiis, che nell’estate 2016 lo aveva acquistato a titolo definitivo dal Torino.
Tuttavia, la sua esperienza in Campania, anche a causa di diversi infortuni, non è stata particolarmente fortunata.
Oltre a lui, anche Kostas Manolas ha evidenziato un affaticamento muscolare, ma il difensore greco è regolarmente convocato. Dopo la grande vittoria sul Liverpool col risultato di 2-0, i partenopei cercano conferme nella coppa dalle grandi orecchie.
