Napoli Saint-Maximin, dalla Francia: azzurri sull’ala del Newcastle

NAPOLI SAINT-MAXIMIN – Nome nuovo per la fascia sinistra del Napoli, alla ricerca del sostituto di José Maria Callejon, il quale dirà con ogni probabilità addio dopo il prossimo 31 agosto. Stando a quanto riferisce il portale francese “Le10Sport“, la dirigenza partenopea avrebbe puntato gli occhi su Allan Saint-Maximin, esterno sinistro il forza al Newcastle.
Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe infatti già avviato i primi contatti per sondare la fattibilità di una possibile trattativa vera e propria. Il calciatore, che piace anche ad Arsenal e Paris Saint-Germain, ha già sfidato il Napoli tre anni fa nella doppia sfida dei preliminare di Champions League quando indossava la casacca del Nizza.
[df-subtitle]NAPOLI SAINT-MAXIMIN[/df-subtitle]
NAPOLI SAINT-MAXIMIN – Il calciatore, 23 anni e alla seconda stagione tra fila dei “magpies”, da agosto ad oggi ha collezionato 26 presenze con a referto 4 gol e ben 7 assist, risultando uno dei migliori del ruolo nel torneo di Premier League. Vanta inoltre 7 presenze con la Nazionale francese Under 21.
LEGGI ANCHE:
- Napoli, entourage Osimhen: “C’è l’accordo su tutto, sull’annuncio…”
- Lazio-Milinkovic Savic, PSG e Manchester United sulla mezzala
- Allegri: “Allenare in Liga? Nessuno direbbe no. Su Juve e MIlan…”
- Pizzul su Udinese Genoa:”Punto importante per entrambe le formazioni”
- Bayern Monaco, Flick: “Spero che Alaba resti qui, è un top player”