MERCATO INTER KESSIE – L’Inter pensa anche già alla prossima stagione. In chiave mercato, l’obiettivo è rinforzare il centrocampo. E uno dei nomi sulla lista della dirigenza nerazzurra sarebbe Franck Kessie, mezzala del Milan.

Così riferisce “Sky Sport“: “Era già stato un obiettivo di gennaio per il centrocampo nerazzurro ma adesso Conte e il club possono provare ad insistere di nuovo per lui per arricchire il reparto con un giocatore molto fisico.

Si tratta di Franck Kessie. L’ivoriano finora in stagione ha collezionato 27 presenze, 1 gol e 1 assist con la maglia del Milan, ma è difficile che il club rossonero se ne privi per darlo proprio all’Inter.

In caso comunque sarebbe da capire con quale formula poter concretizzare questa operazione, se con un possibile scambio (proposto mesi fa con Gagliardini ma declinato dal Milan) o meno“.

MERCATO INTER KESSIE – Il calciatore, dopo essere esploso nella stagione 2016/2017 tra le fila dell’Atalanta, è alla terza annata in rossonero. Tuttavia, il suo rendimento è sempre stato molto altalenante, e così non sarebbe da escludere un addio a fine campionato.

Da agosto ad oggi ha collezionato 30 presenze con 1 gol e 4 assist. Sia con Marco Giampaolo che con Stefano Pioli ha sempre conservato il posto da titolare all’interno dello scacchiere rossonero.

Articolo precedenteNapoli Saint-Maximin, dalla Francia: azzurri sull’ala del Newcastle
Articolo successivoNapoli Pezzella, anche il difensore viola per il dopo Koulibaly

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui