Salta al contenuto

Napoli, Rrahmani: “Lottiamo per lo Scudetto. Kvara ha qualità”

2 min

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il difensore del Napoli Amir Rrahmani ha parlato degli obiettivi della squadra partenopea in questa stagione. Nonostante i tanti cambi, l’ex Verona non si nasconde, ed è convinto che gli azzurri lotteranno per lo Scudetto.

NAPOLI, RRAHMANI: “LOTTIAMO PER LO SCUDETTO. KVARA HA QUALITA'”

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Queste le sue parole: “Sarà come l’anno scorso, dobbiamo giocare partita per partita. Speriamo che alla fine di stare lì davanti e lottare per lo scudetto”.

Sui nuovi arrivati: Quelli che sono partiti erano giocatori importanti, quelli che li devono sostituire devono fare bene. I nuovi arrivati già stanno facendo bene e sono sicuro che faranno molto bene”.

Su Kim: “Stiamo parlando e cercando di mettere a posto quello che vuole il mister. In Turchia faceva un altro tipo di gioco, si deve abituare al nostro gioco, per adesso stiamo facendo bene”.

Su Kvaratskhelia: “Speriamo che sia un futuro campione. Ha tutte le qualità per essere forte, cerca sempre di puntare l’uomo. E’ molto pericoloso”.

Sulla vittoria col Verona: Era importante iniziare bene la stagione, dopo diventa tutto più facile. Dobbiamo migliorare partita dopo partita e finire la stagione nel modo giusto”.

 

LEGGI ANCHE: