spot_img
HomeSerieAJuventusJuve-Depay, manca solo l'accordo tra il giocatore e il Barcellona

Juve-Depay, manca solo l’accordo tra il giocatore e il Barcellona

-

Dopo l’infortunio che terrà Angel Di Maria ai box per qualche settimana, la Juve ha fretta di chiudere per Memphis Depay. I bianconeri hanno già il sì del giocatore, che è da giorni alle prese con la ricerca dell’accordo con il Barcellona per la risoluzione del contratto.

JUVE-DEPAY, MANCA SOLO L’ACCORDO TRA IL GIOCATORE E IL BARCELLONA

Un’intesa che ancora non c’è, ma che certamente verrà trovata, visto che entrambe le parti vogliono prendere strade diverse. Come riporta “La Gazzetta dello Sport“, i contatti tra l’olandese ed il club catalano vanno avanti e proseguiranno anche nella giornata di oggi. Ballano solo 2 milioni di euro, gap che si cercherà di colmare nei prossimi colloqui. Ogni ora potrebbe essere quella buona per la fumata bianca, che comporterebbe di conseguenza la partenza di Depay verso Torino. La Juve vorrebbe averlo al più presto, magari già entro il week-end, in modo da averlo a disposizione, se non per Lunedì a Genova contro la Sampdoria, almeno per il primo big-match contro la Roma.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mancini Italia

Italia-Inghilterra 1-0, Mancini: “Ci giochiamo il primo posto, conta personalità e...

0
ITALIA-INGHILTERRA MANCINI - Italia-Inghilterra si conclude 1-0 con la rete decisiva di Giacomo Raspadori. Roberto Mancini, ct azzurro ha commentato a caldo ai microfoni Rai: "Risultato...