Salta al contenuto

Napoli rinnovo Insigne, la distanza tra le parti è siderale

Raffaele Campo
Insigne Napoli

NAPOLI RINNOVO INSIGNE – Si fa sempre più in salita la trattativa tra il Napoli e Lorenzo Insigne per quanto riguarda il rinnovo del capitano, che chiede una cifra giudicata troppo alta da Aurelio De Laurentiis. Il numero 24, cresciuto nel vivaio partenopeo, è tornato stabilmente al Napoli dall’estate 2012.

In maglia azzurra ha alzato al cielo due Coppe Italia e una Supercoppa italiana. In precedenza aveva giocato per due stagioni in prestito, prima al Foggia e poi al Pescara. Entrambe le esperienze erano avvenute sotto la guida di Zeman.

NAPOLI RINNOVO INSIGNE

NAPOLI RINNOVO INSIGNE – Così scrive “La Gazzetta dello Sport“: “Potrebbe essere la sua spina nel fianco, quel velo da spostare per avere una visione nitida delle potenzialità a sua disposizione. Il capitano dovrà rinnovare e l’intesa col club si annuncia complicatissima se le parti dovessero restare sulle proprie posizioni. Insigne guadagna 4,6 milioni di euro e ne chiede uno in più fino al 2025. De Laurentiis gli proporrà una riduzione a 3,5 milioni per la stessa durata. Stando così le cose, è molto probabile che si arrivi alla rottura. Spalletti si è ripromesso di parlare con Insigne una volta concluso l’Europeo per capirne le intenzioni“.

 

LEGGI ANCHE: