Napoli, Pioli per la rinascita?

Napoli Pioli – Una stagione davvero complicata quella del Napoli Campione d’Italia: i partenopei hanno abbandonato presto l’idea di potersi confermare al vertice in Serie A, esonerando ben due allenatori. La prossima annata rappresenterà una sorta di ripartenza da zero. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe pensando all’attuale allenatore del Milan, Stefano Pioli, come futuro tecnico.
Priorità al Milan – Pioli non sta disputando una grande stagione al Milan: i rossoneri sono molto lontani dalla testa del campionato e la società, in vista della prossima annata, non lo ha ancora confermato, preferendo osservare prima i risultati in questi tre mesi. L’unica speranza per restare sulla panchina rossonera è rappresentata dalla vittoria dell’ Europa League, ma la concorrenza (Liverpool e Bayer Leverkusen) è molto agguerrita e non sarà facile.
Napoli, Pioli per la rinascita?
Conte – In cima alla lista dei desideri del presidente De Laurentiis c’è sempre Antonio Conte, ma senza Champions League sembra difficile arrivare a lui o ad altri nomi di alto profilo. Vincenzo Italiano resta sulla lista, cosi come Palladino del Monza e Farioli, attuale allenatore del Nizza che continua a stupire con la sua idea di calcio in Francia.
LEGGI ANCHE: