Napoli, parla l’uomo mercato della Saudi Pro League: “Osimhen tra i miei preferiti”

Osimhen molto apprezzato in Arabia – Michael Emenalo, l’uomo che gestisce tutte le trattative della Saudi Pro League – in quanto direttore tecnico di tutti e 18 i club che compongono il massimo campionato arabo – ha parlato a un gruppo di giornalisti a Jedda, menzionando anche l’uomo più chiacchierato del momento, il connazionale Victor Osimhen, mostrando per lui profonda ammirazione ma anche una preoccupante – per i tifosi napoletani – sicurezza mostrata nel parlare del suo futuro approdo in Arabia, nonostante le parole di De Laurentiis.
Osimhen molto apprezzato in Arabia – Queste le sue parole, raccolte dalla Gazzetta dello Sport: “Victor è uno dei miei giocatori preferiti, mi ricorda il compianto amico e compagno di nazionale Rashidi Yekini. Si, mi piacerebbe molto averlo qui […] Sono certo che il Napoli se la caverà, supererà la cosa e potrà trovare un altro nigeriano altrettanto forte”. Parole che potrebbero gelare la tifoseria partenopea, che proprio in queste ore ha ricevuto una chiara rassicurazione da Aurelio De Laurentiis in merito alla permanenza del bomber nigeriano.
Napoli, parla l’uomo mercato della Saudi Pro League: “Osimhen tra i miei preferiti”
Se a Jedda sono sicuri che l’affare, prima o poi, si farà, la stessa cosa non si può naturalmente dire di quanto si vocifera invece a Napoli. De Laurentiis non avrebbe alcuna intenzione di lasciar partire il suo bomber: l’accordo per il rinnovo sembra raggiunto, manca solo la firma. Chissà che Emenalo, conscio della situazione, abbia tentato il tutto per tutto per gettare ulteriore scompiglio tra le parti interessate. Quello che filtra, però, va in direzione di una permanenza – almeno per quest’anno – di Osimhen in Serie A. L’anno prossimo si vedrà.
Oltre all’articolo: “Napoli, parla l’uomo mercato della Saudi Pro League: “Osimhen tra i miei preferiti”, leggi anche: