Napoli Osimhen Gabriel trattativa: ecco l’offerta di De Laurentiis – ESCLUSIVA EC
NAPOLI OSIMHEN GABRIEL TRATTATIVA – Ormai è chiaro: il Napoli è sempre più vicino a Victor Osimhen, attaccante del Lille che nei giorni scorsi è stato nel capoluogo campano incontrando sia Gattuso che il patron De Laurentiis.
Chiare anche le parole del direttore sportivo Cristiano Giuntoli prima del match contro la Roma.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
“Osimhen è un ragazzo interessante, siamo interessati. Questa settimana si chiude? Vediamo…“.
[df-subtitle]NAPOLI OSIMHEN GABRIEL TRATTATIVA -[/df-subtitle]
Come raccontavamo nei giorni scorsi, l’ufficialità del trasferimento del giovane attaccante nigeriano nel club di De Laurentiis dovrebbe avvenire nella giornata di giovedì. L’ex Wolfsburg e Charleroi avrebbe già svolto le visite mediche presso Pineta Grande, struttura di Castel Volturno.
Non va però dimenticato che oggetto di desiderio degli azzurri è il difensore brasiliano Gabriel Magalhaes, altro giocatore del Lille.
NAPOLI OSIMHEN GABRIEL TRATTATIVA – Secondo quanto raccolto in esclusiva da “Europa Calcio“, per arrivare ai due giocatori il Napoli avrebbe offerto ai mastini l’importante somma di 58 milioni di euro; più i cartellini di Faouzi Ghoulam e di Adam Ounas, quest’ultimo al momento in prestito al Nizza.
Il primo, come raccontava “Il Mattino” nelle scorse ore, non sarebbe più certo della permanenza; e non a caso i partenopei starebbero già sondando alcuni profili per sostituirlo.
