Napoli, nuova offerta all’Inter per Icardi: i dettagli
NAPOLI INTER ICARDI – Il Napoli non molla la pista Mauro Icardi. De Laurentiis è in cerca di quell’attaccante in grado di garantire almeno quei 25 gol stagionali da regalare a Carlo Ancelotti.
Ora gli azzurri avrebbero offerto all’Inter Arkadiusz Milik, centravanti polacco in uscita dal club partenopeo, più un conguaglio economico.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “[…] La scelta dell’ultimo tassello dell’attacco nerazzurro, al di là di Sanchez, ruota attorno al futuro di Mauro Icardi.
L’ex capitano, ufficialmente fuori dal progetto tecnico dall’inizio di luglio, è l’ago della bilancia, visto che il suo annunciato addio potrebbe portare non solo soldi nelle casse nerazzurre; ma anche importanti contropartite tecniche che possono cambiare le carte in tavola.
Al momento una cosa è certa: Maurito e il suo entourage vogliono solamente la Juve come alternativa all’Inter.
In questo scenario, Marotta accetterebbe di buon grado (non solo per ragioni economiche…) lo scambio con Paulo Dybala; ipotesi che da sponda juventina è sempre stata respinta con forza e che per questo motivo rimane molto difficile.
Ecco allora che dopo l’uscita di scena della Roma – causa conferma di Dzeko –, l’unico club ufficialmente in corsa per Icardi resta il Napoli.
Il presidente Aurelio De Laurentiis sta provando a mettere pressione su Mauro e Wanda, ancora lontani dal dare l’apertura al trasferimento sotto il Vesuvio; per l’attaccante argentino è pronta sul tavolo una ricca offerta da 65 milioni di euro, con pagamento cash oppure inserendo nell’affare Arkadiusz Milik“.
[df-subtitle]Napoli, De Laurentiis non molla la pista Icardi: all’Inter potrebbe finire Milik[/df-subtitle]
NAPOLI INTER ICARDI – “L’arrivo di Milik sarebbe molto intrigante: se alla fine Icardi dovesse cedere alle lusinghe di De Laurentiis, l’accordo che porta il centravanti polacco ad Appiano sarebbe una conseguenza facile facile. Più giovane di un anno rispetto a Maurito (25 anni a 26 per Arkadiusz), Milik è stato molto sfortunato nei primi due anni napoletani“
