Napoli, Mertens a DAZN: “Sono il primo tifoso, ma la società…”

NAPOLI MERTNES DAZN – Intervento in esclusiva ai microfoni di “DAZN” come ospite di serata, Dries Mertens torna sul suo addio al Napoli dopo nove anni. L’esperto attaccante belga milita ora con il Galatasaray.
Così il giocatore: “Torneremo spesso perché è diventata un po’ casa nostra. Mia moglie ha pianto al pensiero di lasciare quella casa, andar via è stata dura. Così abbiamo deciso di tenerla e provare a passare più tempo possibile lì. Sono stati nove anni meravigliosi, in cui abbiamo conosciuto persone straordinarie: per questo posso solo dire grazie“.
NAPOLI MERTENS DAZN
NAPOLI MERTENS DAZN – Prosegue: “Sarebbe potuta finire diversamente, la società poteva parlarne prima ma mi auguro che da questo si possa imparare così che il Napoli diventi ancora più grande. Io sarò sempre il primo tifoso degli azzurri. Ho visto la partita col Monza, devo dire che il livello è molto alto. Sono contento perché i giocatori stanno dimostrando entusiasmo: sono forti, giovani e con voglia di vincere. Spero che continuino a crescere“.
Poi su Insigne: “Lo sento molto spesso, sta bene lì ed è felice. Io stesso sono contento per lui, dopo tanto tempo a Napoli ha trovato una nuova avventura“.
LEGGI ANCHE:
- La Juve ha bloccato Milik: i dettagli dell’operazione
- Rovella al Monza: Allegri ferma il trasferimento
- Roma, Mourinho su Wijnaldum: “Sì, starà fuori a lungo. Felix…”
- Lazio su Reguilon, trattativa in corso con il Tottenham
- Inter, Acerbi in pole per la difesa: il Dortmund apre per Akanji
- Vicino un nuovo colpo per il Monza: è William Carvalho del Betis
- Monza, prime riflessioni su Stroppa: importante gara con l’ Udinese
- Roma, infortunio Wijnaldum: grave la situazione dell’olandese
- Il Milan insiste per Onyedika: offerti 6,5 milioni di euro