Napoli, Martinez Quarta nel mirino

Napoli Martinez Quarta – Il Napoli sta già pensando ai rinforzi per la prossima stagione, specialmente nel reparto difensivo dove la partenza di Kim non è stata ancora colmata. Come riporta La Gazzetta Dello Sport oltre a David Hancko del Feyenoord si sta valutando il profilo di Lucas Martinez Quarta.
Situazione – Il difensore argentino sbarcò a Firenze nel 2020 dal River Plate per 13 milioni di euro, e si è sempre contraddistinto per il suo ottimo rendimento oltre che per l’impegno in campo. Il contratto attuale scadrà nel 2025 e il suo valore attuale si aggira attorno ai 10 milioni di euro: ovviamente sulla valutazione incide anche il contratto vicino alla scadenza e il Napoli sta pensando quindi al suo acquisto per rinforzare il reparto arretrato.
Napoli, Martinez Quarta nel mirino
Indizio sull’allenatore? – Il possibile arrivo di Martinez Quarta sarebbe da non sottovalutare in quanto darebbe un indizio importante sul nuovo allenatore: il sogno del presidente Aurelio De Laurentiis resta Antonio Conte, tuttavia trovare un accordo sembra difficile se non impossibile. L’alternativa più credibile a Conte è Vincenzo Italiano, attuale allenatore della Fiorentina: lo stesso Italiano apprezza molto l’argentino e la coppia ha delle serie probabilità di approdare a Napoli.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, a volte ritornano; pronto il Morata 3.0: le cifre e i dettagli
- Futuro Gilardino, il Genoa pronto ad alzare il muro alle pretendenti: l’offerta
- Agente Immobile: “Ciro ha già espresso la sua volontà. Su Gilardino e il Genoa…”
- Milik, probabile l’addio alla Juventus: il bilancio pesa, i gol mancano
- Lorenzo Pellegrini a Betsson Sport: “La maglia della Roma è…”
- Euro 2024, tutto sull’Italia di Spalletti: partite, formazione tipo e possibili convocati