Salta al contenuto

Napoli, Manna indica la via di Osimhen: “Non andrà in Arabia…”

Anthony Ferrara
Manna Scudetto Conte

Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, è intervenuto poco prima dell’anticipo contro il Parma per parlare di Osimhen in Arabia

MANNA OSIMHEN ARABIA – Morale altissimo, un Lukaku in più nel motore per far ripartire, definitivamente, la macchina azzurra verso la lotta Scudetto. Il centravanti belga è risultato immediatamente decisivo nel corso della gara interna, all’esordio con la maglia del Napoli, contro il Parma di Pecchia realizzando il momentaneo 1-1 dopo pochi minuti dal proprio ingresso in campo. La questione centravanti ha tenuto tutto l’ambiente col fiato sospeso nel corso della sessione estiva, con Big Rom costretto, prima, ad attendere la cessione di Osimhen per poter raggiungere Napoli, salvo poi sbarcare ugualmente per una scelta molto forte della società. A proposito del periodo convulso relativo al nigeriano, Giovanni Manna, Direttore Sportivo azzurro, ha escluso un trasferimento in Arabia Saudita:

“La situazione legata all’addio di Victor è chiarissima e limpida sin dal termine della scorsa stagione. Il calciatore ha espressamente richiesto l’addio, non voleva più giocare al Napoli e la società ha tentato di assecondarlo. A quel punto, abbiamo fatto altre scelte: ci sono state varie trattative, con richieste e offerte che poi non si sono concretizzate. Il mercato in Arabia è ancora aperto, ma non credo si trasferirà lì. Da parte nostra, non possiamo che ringraziare il Presidente per le operazioni andate in porto, in quanto attendevamo la cessione di Osimhen per finanziare il mercato. De Laurentiis si è assunto un rischio d’impresa incredibile finalizzando comunque le trattative e la responsabilità di investire lo stesso per ripartire”, ha concluso Manna.

Oltre all’articolo: “Napoli, Manna indica la via di Osimhen: “Non andrà in Arabia…”, leggi anche:

  1. Nuova Champions League, sorteggi: dura per il Psg, attenzione italiane
  2. Ritiro Szczesny, il polacco: “Che viaggio, ora tempo di dedicarmi alla famiglia”
  3. Verona-Juventus: cronaca, tabellino e dichiarazioni post gara