Salta al contenuto

Napoli, Lozano: “Dopo il gol Ronaldo mi ha fatto i complimenti”

Redazione

NAPOLI LOZANO RONALDO – Si è presentato con la maglia del Napoli con un gol all’esordio all’Allianz Stadium Hirving Lozano. Meglio di così la sua avventura coi partenopei non poteva proprio cominciare. Anzi, si, senza quel clamoroso autogol di Koulibaly sarebbe stato meglio ma poco importa. L’ex Psv è arrivato e ha voglia di farsi conoscere.

E l’attaccante messicano, intervistato da TUDN, televisione locale, ha rivelato anche di aver ricevuto i complimenti di Cristiano Ronaldo dopo la rete realizzata. CR7 a fine partita si è infatti avvicinato a lui per scambiare qualche parola. “Dopo l’ultimo goal si è avvicinato a me e mi ha fatto i complimenti. Mi ha detto che ero il benvenuto in Italia. E’ stato qualcosa di molto bello perché lui è un giocatore spettacolare, la squadra ha giocato molto bene e abbiamo affrontato grandi giocatori, non solo Cristiano”, ha raccontato il classe ’95.

NAPOLI LOZANO RONALDO – Quello contro la Juventus è stato l’ennesimo gol siglato da Lozano in un debutto: “Non faccio niente di particolare. Ho sempre il desiderio di giocare. Non avevo parlato col tecnico ma è stato molto bello che mi abbia fatto entrare nel secondo tempo in uno stadio spettacolare”.

Infine la sua speranza è quella di integrarsi al più presto nel Napoli e nel calcio italiano: “So di avere poco tempo ma spero di riuscirci grazie a Dio e alla fiducia dell’allenatore. Il mio obiettivo è lavorare e imparare sia dai miei compagni che dal tecnico”.