Napoli, l’agente di Elmas: “Stiamo trattando con varie società”
Parla l’agente di Elmas – Il nome di Eljif Elmas, centrocampista del Napoli chiuso dalla concorrenza sulla trequarti dei Campioni d’Italia, sarebbe finito da tempo sul taccuino di vari club europei, e a confermarlo arrivano puntuali le parole dell’agente, Nikola Gjosevski, ai microfoni di CalcioNapoli24: il contratto in scadenza nel 2025 stuzzica infatti la fantasia di tante squadre.
Napoli, l’agente di Elmas: “Stiamo trattando con varie società”
Parla l’agente di Elmas – Queste le sue parole al termine del match della Macedonia del Nord e l’Italia sul suo assistito: “Nella gara contro l’Italia abbiamo raggiunto un grande risultato e trovato punti importanti, abbiamo giocato in maniera compatta e combattiva, conquistando un buon risultato contro una Nazionale di qualità come l’Italia. Eljif Elmas ancora una volta, come tante volte prima, è stato protagonista di una performance di qualità top: è stato un problema costante per la difesa dell’Italia e grazie ad uno suo dribbling è arrivato il gol su una splendida punizione”.
Parla l’agente di Elmas – Sul futuro del macedone e sulla sua situazione al Napoli, il procuratore ha affermato: “Nell’ultimo periodo sono state fatte molte speculazioni, ma la verità è soltanto una. Soltanto io ed il padre di Eljif siamo i suoi rappresentanti ufficiali e siamo gli unici che stanno negoziando per il suo futuro. Riguardo alla situazione al Napoli posso confermare che siamo in trattativa con il Napoli per il rinnovo del contratto, ma ci sono dei dialoghi con molti club interessati ad Elmas. Vedremo cosa ci porterà il futuro”.
Oltre all’articolo: “Napoli, l’agente di Elmas: “Stiamo trattando con varie società”, leggi anche: