Napoli, Juan Jesus: “Di tutto per tornare. Siamo stati una sorpresa fuori, Chivu, Conte, i tifosi…”
Juan Jesus è stato intervistato da Radio CRC: il difensore azzurro vuole ritagliarsi spazio a due giornate dalla fine della stagione per il Napoli. Le sue dichiarazioni:
“Il recupero procede bene, sto facendo di tutto per rientrare il prima possibile nonostante all’inizio la stagione era finita, è un momento importante, storico e voglio starci anche io. Il mister è sempre lì a spronarci, stiamo facendo di tutto e dimostrare subito dopo un anno brutto, siamo qui. Il pareggio con il Genoa? Tutti devono capire che dall’altra parte c’è una squadra e preparano le partite, vanno giocate, non sulla carta; è una partita che ci ha lasciato un po’ di dispiacere ma siamo lì, nessuno ci ha mai regalato niente”.
Juan Jesus aggiunge: “E’ una squadra forte, hanno giocatori di qualità, ragazzi velocissimi e dobbiamo stare attenti alle ripartenze. Conosco Chivu, molto bravo a preparare le partite, dobbiamo gestire palla noi, hanno bisogno di punti per la salvezza ma dobbiamo tenere il pallino in mano per gestire meglio tutto. Pensiamo a questi tre punti, una partita per volta. E’ un momento importante, siamo lì per merito nostro, il mister sa dire le cose nel momento giusto, sa caricare il gruppo e ci crede sempre al cento per cento, mi ha fatto crescere tanto. Il Napoli è stata una sorpresa per tutti al di fuori, nelle difficoltà abbiamo sempre tenuto botta. Ai tifosi dico di non avere ansia, dare il cento per cento allo stadio e aiutare la squadra, essere positivi“.
OLTRE A “NAPOLI, JUAN JESUS…”, LEGGI, AD ESEMPIO:
- Milan-Bologna, Conceicao: “Sarà diversa, voglia di dare il massimo e finire bene con un trofeo”
- Barcellona-Real Madrid non delude mai: triplo Mbappé ma Liga catalana ipotecata
- Atletico Madrid-Sorloth, la notte del norvegese (che troverà l’Italia a giugno): quattro gol in mezz’ora e terzo posto consolidato
- Barcellona-Real Madrid, Flick: “Altra opportunità per mostrare come giochiamo, vogliamo vincere al di là della classifica”
- Barcellona-Real Madrid, Ancelotti: “Ci giochiamo molto, attenzione ai dettagli”
- Inter-Barcellona, gara epica: sarà finale nerazzurra di Champions League
- Inter-Barcellona, Inzaghi: “Tutti provano a vincere tutto. Yamal…”. Bastoni: “Orgogliosi, arrivare in semifinale non è scontato”
- Bayern Monaco campione di Germania, Kane ce l’ha fatta: pari Leverkusen
- Serie A: Monza retrocede, Pisa promossa dopo 35 anni
- Inter-Verona, basta il rigore di Asllani a tre giorni dal Barcellona
- Barcellona-Inter 3-3: la gara e le dichiarazioni di Dumfries, Bastoni, Mkhitaryan e Inzaghi
- Barcellona-Inter, Inzaghi: “L’andata ha grande peso; entusiasmo e concentrazione”. Lautaro: “Ci siamo parlati, già dimostrato in grandi gare”
- Liverpool, ventesima Premier League aritmetica: festa ad Anfield
- Barcellona-Real Madrid, finale Coppa del Re non delude: festa catalana ai supplementari
- Caprile: “Nicola plus per la salvezza. Buffon, Napoli, Cagliari, il ruolo del portiere…”
- Juventus, Tudor: “Rosa forte, giovane, stimolante, con voglia di ripartire, nessuna scusa”. Giuntoli: “Fiduciosi per il futuro, Motta…”