Napoli e Inter su Leao, Lopez rassegnato: “Difficile resti con noi”

NAPOLI INTER LEAO – Il Lille si coccola i suoi gioielli, dopo la strepitosa stagione vissuta in Ligue 1 conclusasi con un insperato secondo posto. Pepè è stata la stella più lucente ma non è stato l’unico ad attirare su di se i riflettori delle big europee.
Al club francese nell’ultimo periodo sono arrivate tante richieste anche per il giovanissimo attaccante Rafael Leao, classe ’99 capace di passare da comprimario allo Sporting Lisbona a giocatore importante in Ligue 1.
Su di lui gli occhi di mezza Europa, compresi quelli di Napoli e Inter, che hanno già chiesto informazioni all’agente; la sua valutazione oscilla tra i 45 e i 50 milioni di euro e difficilmente lo vedremo ancora con la casacca dei “Les Dogues”, come affermato dal Presidente del club francese Gerard Lopez a Le Voix du Nord.
NAPOLI INTER LEAO – “Abbiamo ricevuto proposte importanti, dobbiamo vedere e valutare con il giocatore. Se parliamo di ingaggio, nel momento in cui le big sono interessate noi non possiamo competere”. Su Leao è forte l’interesse del Valencia.
Potrebbero interessarti anche: