MERCATO NAPOLI ALVINO JAMES – James Rodríguez sta diventando un caso. Nelle scorse ore si vociferava di un accordo imminente tra Real e Atletico per il trasferimento del giocatore con tanto di visite mediche già programmate per il colombiano. Nulla di tutto ciò. La verità è che il Real adesso inizia ad avere fretta di chiudere.

L’Atletico tituba e il Napoli non rilancia. Gli azzurri restano in vantaggio proprio perché dai Colchoneros arriva incertezza sulla volontà di presentare l’affondo finale e aiutare i rivali cittadini nel risolvere un caso. I Blancos, quindi, potrebbero anche aprire all’ipotesi di un prestito pur di sfoltire la rosa di un Zidane indispettito.

MERCATO NAPOLI ALVINO JAMES – Se c’è qualcuno che è sempre stato convinto (e continua ad esserlo) del buon esito della trattativa, questo è Carlo Alvino. Il giornalista, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, tranquillizza i tifosi: “Le visite con l’Atletico sono una fake news. Io do ancora per certo l’arrivo di James Rodriguez. Non indietreggio di un millimetro, ho piena fiducia nelle mie fonti. L’idea era quello di portarlo a Dimaro per fare un regalo ai tifosi. Di base resta la certezza che il colombiano vestirà la maglia del Napoli”.

Le sue parole fanno eco a quelle di Carlo Ancelotti che a Tv Luna ieri sera si era così espresso: “Non mi risulta che la trattativa con l’Atletico sia stata definita. Non sto troppo dietro alle voci di mercato perché al 90% sono errate. James mi piace molto ed è un affare ancora aperto. Sono legato a lui perché con me ha fatto molto bene, lo stimo moltissimo. Al Bayern l’ho voluto io ed è stato uno dei migliori della Bundesliga anche quando sono andato via. L’ano scorso ha sofferto un po’ di più ma non ha bisogno di rilanciarsi. Stiamo lavorando su questo profilo ma non è l’unico. Sicuramente migliorerebbe il Napoli. Noi cerchiamo un giocatore che possa aumentare la qualità tra le linee offensive”.

Articolo precedenteJuventus Neymar: suggestione o possibile realtà?
Articolo successivoTorino, settimana decisiva per Verdi e per l’Europa League

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui