Salta al contenuto

Napoli Fabian Ruiz sul mercato, ecco la richiesta. Attenzione a Psg e Real – ESCLUSIVA EC

Cristiano Abbruzzese

In casa Napoli tiene banco la situazione legata al futuro di Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo ha rifiutato tutte le trattative per il rinnovo di contratto avanzate dal club azzurro e non è esclusa una sua cessione già in questa sessione di mercato.

Napoli Fabian Ruiz sul mercato, ecco la richiesta

La dirigenza partenopea ha già comunicato al calciatore e al suo entourage che è pronta a sedersi al tavolo delle trattative solo per cifre pari ad almeno 25 milioni di euro. Nel caso in cui non dovessero sopraggiungere interessi concreti, o si riaprono i discorsi relativi al prolungamento del contratto in scadenza nel giugno 2023, oppure si arriverà al braccio di ferro.

Napoli Fabian Ruiz sul mercato, le squadre interessate

Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, Psg e Real Madrid hanno mostrato il loro interesse verso Fabian Ruiz; al momento, non sono stati ancora aperti i dialoghi per delle vere e proprie trattative, ma è chiaro che se dovesse arrivare un’offerta congrua al valore del calciatore, il Napoli sarebbe disposto a cederlo.

La dirigenza partenopea avrebbe già individuato il sostituto: si tratta di Antonin Barak, centrocampista classe ’94 in forza all’Hellas Verona.

 

LEGGI ANCHE: