Napoli, ecco il comunicato stampa sulla questione Osimhen

NAPOLI COMUNICATO STAMPA OSIMHEN – Victor Osimhen contro Aurelio De Laurentiis, atto secondo. Il bomber osannato da un’intera città e il presidente dal pugno di ferro convivono forzatamente ed è chiaro a tutti che l’attaccante nigeriano gioca con la valigia in mano, pronto a trovarsi una nuova sistemazione. Molto probabilmente l’addio tra le parti arriverà in estate, dato che Aurelio De Laurentiis non vuole privarsi della propria macchina da gol a gennaio. Ieri, il presidente del club partenopeo ha commentato il rapporto con l’attaccante pronunciandosi così:
“Non sono mai stato non sereno nei confronti di Osimhen, ma si è sempre in due in queste cose. Io sono rimasto lo stesso, se il suo umore è cambiato non posso farci nulla. Se dopo una stretta di mano le cose cambiano allora dispiace, ne prendiamo atto ma poi la vita va avanti. Con lui ci sono ottimi rapporti, la scadenza del contratto è nel 2025, c’è tempo. Non dimenticate che ho venduto Koulibaly all’ultimo”.
Osimhen e il suo agente hanno fatto sapere di non aver gradito le parole del presidente del Napoli, tanto da iniziare a sondare il terreno con altre squadre già per il mercato invernale.
NAPOLI, ECCO IL COMUNICATO STAMPA SULLA QUESTIONE OSIMHEN
Oggi, sul proprio sito web, il Napoli ha pubblicato un comunicato in merito alle parole di De Laurentiis:
“Abbiamo letto delle ricostruzioni forzate delle parole del presidente De Laurentiis rispetto alla questione Osimhen. Meglio chiarire.
Il Presidente De Laurentiis non ha detto nulla di negativo nei confronti di Victor, solo che dopo una lunga trattativa, culminata con una stretta di mano che sanciva la volontà di proseguire il rapporto, Victor ha avuto un ripensamento.
La speranza del Presidente De Laurentiis è che si tratti solo di una pausa di riflessione. Nelle prossime settimane, complice anche il fatto che Victor dovrà restare fermo per la riabilitazione, De Laurentiis, Osimhen e il suo agente Roberto Calenda si incontreranno per parlare del futuro, nella massima serenità.
Leggere che ci sia gelo tra Osimhen e il Napoli è totalmente fuori luogo”.