Napoli, Demme: “Spalletti un grande, sul paragone con Pizarro…”

NAPOLI DEMME – Intervistato da “Radio Kiss Kiss“, Diego Demme parla di questo importante inizio di stagione con il Napoli sotto la guida di Spalletti. Il mediano tedesco è appena rientrato da un infortunio.
Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo giocato molto bene e siamo contenti di aver vinto una partita importantissima. Sto bene e ho recuperato dall’infortunio. Con Anguissa si gioca benissimo perché dà molta sicurezza a tutta la squadra e al reparto di centrocampo con la sua fisicità“.
NAPOLI DEMME
NAPOLI DEMME – Prosegue: “Spalletti è un grande allenatore e dà fiducia a tutti. Sappiamo cosa dobbiamo fare e lui vede dei dettagli che non vedono tutti gli allenatori e che fanno la differenza. Sognare? Meglio andarci piano e pensare sempre partita per partita. Spalletti non chiede cose diverse rispetto agli altri allenatori, ma mi da sempre input diversi che mi stimolano. Spalletti mi ha paragonato a Pizarro? Mi fa piacere e darò sempre tutto in campo“.
Poi: “A Napoli mi trovo benissimo. Godermi il sole e la bellezza del Vesuvio mi piace tantissimo. Quando si vince si lavora sempre meglio e speriamo di continuare. I tifosi allo stadio cambiano tanto perché ti spingono e ti danno una grande motivazione, con loro il calcio è uno sport diverso“.
LEGGI ANCHE:
Inter, Dimarco: “Mi sento coccolato dai tifosi, sono interista da quando sono nato”
Lazio, Felipe Anderson: “Con l’Inter uscito dal campo dispiaciuto”
Mondiali ogni due anni, Infantino: “Ci incontreremo il 20 Dicembre”
Bologna, Viola è un nuovo giocatore rossoblu: il comunicato
Marsiglia, Milik: “Ho tanto rispetto per Sarri. Lazio squadra di qualità”
Bangor City stipendi non pagati a calciatori e staff. Le parole di Serafino
Chelsea Haaland Tuchel: “Ne parliamo spesso con la società. Vedremo”
Newcastle Fonseca l’ultimo nome per sostituire l’esonerato Bruce
Newcastle-Steve Bruce, divorzio consensuale: il comunicato e la confessione del manager