Chelsea Haaland Tuchel: “Ne parliamo spesso con la società. Vedremo”

21
Tuchel

Chelsea Haaland Tuchel – Uno degli uomini di mercato degli ultimi due anni è stato Haaland. Il giovanissimo attaccante del Borussia Dortmund, infatti, ha dimostrato tutto il suo talento nelle diverse competizioni e ha attirato l’attenzione dei più grandi club europei.

Se il Real Madrid sogna di prenderlo insieme a Mbappè e il Psg ci pensa per sostituire proprio il francese, in corsa vi è anche il Chelsea. A confermare l’interesse è stato il tecnico dei Blues Tuchel durante la cerimonia di premiazione come allenatore dell’anno. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da okcalciomercato.it :

“Abbiamo parlato di lui un paio di volte nel corso della finestra trasferimenti. Sembrava però irrealistico e impossibile prenderlo. Certamente parliamo spesso di lui, perché è un giocatore fantastico”.

Con il suo eventuale arrivo, si potrebbe creare una bella coppia d’attacco con Lukaku:
“Non avrei problemi a parlarne”.

Chelsea Haaland Tuchel – Nella scorsa sessione di mercato, il Chelsea ha sondato il terreno con l’attaccante e sembrava molto vicino a concretizzare l’operazione. Tuttavia, il Borussia ha respinto tutte le offerte, ma non è da escludere che il suo agente Mino Raiola proverà a riparlarne durante la prossima sessione di calciomercato. Su questo Tuchel ha commentato:

“Non credo che non fossimo davvero vicini a prenderlo. Ma vediamo cosa succederà nelle prossime settimane”.

Articolo precedenteNewcastle-Steve Bruce, divorzio consensuale: il comunicato e la confessione del manager
Articolo successivoNewcastle Fonseca l’ultimo nome per sostituire l’esonerato Bruce

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui