Newcastle Fonseca l’ultimo nome per sostituire l’esonerato Bruce

17
Paulo Fonseca

Newcastle Fonseca – In queste ultimi giorni si è parlato molto del Newcastle e del suo passaggio al fondo arabo. Questa notizia ha dato il via a una serie di scenari possibili, con lo sceicco pronto ad investire fior di milioni sul mercato per diventare subito competitivo in Premier League.

La nuova proprietà, che ha da poco deciso l’esonero del tecnico Steve Bruce, è alla ricerca di un nuovo allenatore. Tra i nomi circolati vi è quello di Antonio Conte, attualmente libero e di José Mourinho, legato alla Roma. È notizia delle ultime ore, però, che nei pensieri del Newcastle vi è un altro nome molto conosciuto nel panorama giallorosso, quello di Paulo Fonseca.

Il tecnico portoghese, infatti, è attualmente senza squadra. La scorsa estate è stato molto vicino alla panchina del Tottenham, ma a causa di Paratici, il suo ingaggio è saltato. Secondo quanto riportato da Sky Sports e ripreso dal Corriere dello Sport, quindi, il suo futuro potrebbe essere ugualmente in Premier League.

Newcastle Fonseca – Al momento non ci sono ulteriori dettagli su eventuali tempi, ma considerato l’esonero di Bruce è evidente che la proprietà voglia trovare presto un sostituto. Non sono da escludere novità già nelle prossime ore.

Articolo precedenteChelsea Haaland Tuchel: “Ne parliamo spesso con la società. Vedremo”
Articolo successivoBangor City stipendi non pagati a calciatori e staff. Le parole di Serafino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui