Napoli, agente Zerbin: “Bologna? Sartori lo apprezza, ma…”

NAPOLI AGENTE ZERBIN – Intervenuto nelle scorse ore a Radio Marte, Giulio Marinelli ha parlato del suo assistito Alessio Zerbin, che da luglio rientrerà al Napoli dopo questi ultimi sei mesi in prestito al Venezia.
Così l’agente dell’esterno offensivo: “Il futuro di Zerbin è tutto da decidere, è legato da un contratto lungo al Napoli, dove sarebbe felice di poter tornare e con cui presto parleremo. In ogni caso per noi è finita la stagione dei prestiti: vorremmo che trovasse spazio stabilmente presso una squadra. Conte in estate pose il veto alla sua cessione, a gennaio ha parlato con Alessio, chiedendogli di rimanere, cosa di cui il mio assistito è stato molto felice. Ha fatto una grande scuola con Conte ma aveva giocato oggettivamente pochissimo e ha avuto modo di trasferirsi al Venezia dove ha fatto molto bene“.
NAPOLI AGENTE ZERBIN – Poi: “Adesso l’obiettivo è qualche squadra di Serie A. Non è questione di formule: a volte il prestito può anche aprire ad una cessione definitiva. Se il Napoli vuole trattenerlo su presupposti tecnici in linea con le idee di Zerbin, andrà bene. Altrimenti valuteremo altre soluzioni. In questa sessione non abbiamo mai parlato con il Bologna: ha avuto l’apprezzamento da Sartori ma non c’è stato un interessamento concreto. Ci sono diverse richieste ed interessamenti per il mio assistito e alcuni di questi sono arrivati anche al Napoli“.
LEGGI ANCHE:
- Il Napoli punta forte su Sam Beukema: il Bologna chiede 40 milioni
- Il Milan si avvicina a Granit Xhaka: un obiettivo ambizioso
- Fali Candé nel mirino del Bologna: il Venezia valuta la cessione
- Rafael Leão-Bayern, contatti intensi: il Milan resiste alla cessione
- Il Tottenham esonera Postecoglou dopo il disastro in Premier
- Osimhen accetta l’offerta dell’Al-Hilal: manca l’accordo col Napoli
- Ufficiale, Juric è il nuovo allenatore dell’Atalanta: la nota del club
- Gasperini si presenta alla Roma: le dichiarazioni dopo l’annuncio
- Il Brasile domina il Mondiale per Club 2025 con il 15% dei giocatori
- Folorunsho nel mirino del Torino: Baroni lo vuole per il centrocampo