Salta al contenuto

Napoli, ADL prepara la rivoluzione estiva

Jacopo Petricciuolo
Napoli De Laurentiis

Napoli ADL rivoluzione – Da settimane ormai si parla della rivoluzione estiva del Napoli. L’obiettivo per le ultime partite resta difendere l’ottavo posto e partecipare alla prossima Conference League prima del mercato estivo. Come riporta Tuttomercatoweb.com sono diversi i giocatori con la valigia in mano.

Partenti – Il primo calciatore che sicuramente lascerà Napoli è Zielinski: il polacco approderà all’Inter campione d’Italia nella prossima stagione. Anche Demme lascerà la squadra a parametro zero: il tedesco è stato utilizzato pochissimo in quest’annata.

Per quanto riguarda Gollini, Traoré e Dendoncker scadrà il prestito a fine stagione e nessuno dei tre sarà riscattato. Osimhen sarà ceduto tramite la clausola rescissoria oppure con uno scambio di giocatori più un conguaglio economico, Ostigard e Lindstrom non hanno convinto del tutto e potrebbero andare via almeno in prestito. La lista dei partenti però è in continuo aggiornamento.

Napoli, ADL prepara la rivoluzione

Allenatore – Manca però un tassello fondamentale: il nuovo allenatore. Conte e Gasperini restano delle idee difficilmente realizzabili, il favorito sembra essere Stefano Pioli seguito da Vincenzo Italiano. Entrambi gli allenatori tuttavia devono prima liberarsi da Milan e Fiorentina nonostante siano in uscita.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Nuovo allenatore Milan, Conceicao e il Porto in riunione: cosa filtra
  2. Kvaratskhelia, il PSG pronto all’assalto: valutazione del Napoli a tre cifre
  3. Allenatore Napoli, dal casting emerge definitivamente Pioli: l’ingaggio
  4. Futuro Conte, il mistero s’infittisce ancora: le clamorose richieste al Napoli
  5. Doppio Joselu regala la finale di Wembley al Real Madrid