Salta al contenuto

Muriel: “Atalanta, hai il dovere di puntare allo scudetto”

Raffaele Campo

MURIEL ATALANTA SCUDETTO – Intervistato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Luis Muriel ha esaltato l’Atalanta, stasera impegnata in Champions contro il Real Madrid e dove l’attaccante colombiano ha a lungo militato e segnato tanti gol.

Qui alcune sue dichiarazioni: “Se a dicembre sei in vetta alla classifica, hai il dovere di puntare al titolo. L’Atalanta vola alto da tanti anni e i ragazzi ormai sono abituati a un certo tipo di pressione“.

MURIEL ATALANTA SCUDETTO – Di seguito: “Gasperini? Avevamo un rapporto ottimo. Ricordo che ero appena arrivato nello spogliatoio e, davanti a me, rimproverò un compagno dicendogli che era forte ma che, se non avesse dato il 100%, non lo avrebbe mai fatto giocare. Con Gasp è così: se fai quello che ti chiede, diventi parte di un progetto meraviglioso. La sua Atalanta è una delle poche squadre che giocano esattamente come desidera l’allenatore. Questo rende Gasperini uno dei migliori al mondo“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Fagioli pronto a lasciare la Juve a gennaio? C’è il Marsiglia, ma…
  2. Reda Belahyane, niente Milan: il mediano è a un passo dalla Lazio
  3. Il Milan e Gabbia, una storia infinita: ufficiale il rinnovo di contratto
  4. Coppa Italia, ottavi: martedì parte la tre giorni con le prime big
  5. Verratti verso la Serie A? L’Inter valuta il grande colpo per gennaio
  6. Annunciati i candidati per i The Best FIFA Football Awards 2024
  7. Raum, il prescelto del Bayern Monaco per la sostituzione di Davies
  8. Napoli-Conte: lo Scudetto è un’opportunità, non un obbligo
  9. Ceferin alla Leadership Sportiva dell’UE: “Calcio non è un prodotto”
  10. Atalanta, lo United vuole Ederson: nuovo assalto a gennaio?