Milinkovic-Savic, Arabia Saudita mai stata così vicina: c’è l’accordo

Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio e della Nazionale serba, avrebbe accettato la super offerta pervenuta dall’Al Hilal
La telenovela del Sergente diretto in Arabia Saudita, dopo una lunga storia d’amore con la Lazio durata ben otto stagioni, sta per terminare. Milinkovic-Savic avrebbe infatti accettato l’offerta monstre pervenutagli dall’Al Hilal, squadra che si è appena assicurata le prestazioni di Koulibaly. La sorpresa per il futuro del numero 21 biancoceleste sarebbe ormai dietro l’angolo, con l’Arabia mai così vicina a dare il benvenuto ad uno dei centrocampisti più forti in circolazione.
Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, dunque, il mediano serbo avrebbe dato il proprio assenso nella notte, dopo aver considerato impareggiabile un contratto da 20 milioni di euro all’anno: un’enormità rispetto ai 3,5 milioni percepiti attualmente. La società araba sarebbe inoltre disposta ad accontentare le richieste del calciatore e del Presidente Claudio Lotito, il quale, per privarsi di uno dei proprio leader della rosa, ha sempre richiesto 40 milioni di euro malgrado una scadenza contrattuale fissata nel 2024 per Milinkovic.
Una notizia davvero sorprendente per un calciatore appena ventottenne, ancora in piena forma fisica e reduce da stagioni brillanti in maglia biancoceleste. Potrebbero restare al palo, dunque, tutte le società interessate al centrocampista serbo, tra cui la Juventus, che pareva in netto vantaggio nella corsa al classe 1995 e che sarà dunque costretta a modificare, con ogni probabilità, i piani per il propria mediana. L’Arabia chiama: il Sergente sta per rispondere. Une delle tante telenovele estive, secondo quanto appreso, potrebbe chiudersi nelle prossime quarantotto ore.
Oltre all’articolo: “Milinkovic-Savic, Arabia Saudita mai stata così vicina: c’è l’accordo”, leggi anche: