Milik Napoli da separati in casa. Il polacco ha rifiutato tutte le destinazioni
MILIK NAPOLI – Arkadiusz Milik ha deciso di sacrificarsi in questi mesi per poi successivamente decidere egli stesso la sua prossima squadra; andrà a scadenza di contratto nel giugno 2021.
Il Napoli aveva offerto al calciatore polacco un rinnovo più che soddisfacente, sulla base di circa 3.5 milioni a stagione fino al 2025. Il numero 99 azzurro ha rifiutato l’offerta; successivamente, il presidente De Laurentiis dichiarò che il calciatore era sul mercato, ma sarebbe stato ceduto solo alle condizioni poste dal club partenopeo.
Prima il flirt con la Juventus mai concretizzato, poi la Roma che sembrava non essere convinta della sua integrità fisica; ed infine nulla di concreto con il Tottenham.
Negli ultimi giorni di mercato, dopo la partenza di Moise Kean con destinazione PSG, sembrava potesse andare all’Everton ritrovando il suo ex-allenatore Carlo Ancelotti, ma non è mai iniziata una vera e propria trattativa, bensì un semplice sondaggio.
MILIK NAPOLI
Poco prima della chiusura, il Napoli aveva trovato l’accordo con la Fiorentina per circa 24 milioni di euro. Un’affare che si doveva concretizzare con la formula del prestito con obbligo di riscatto. La risposta di Milik, però, è stata negativa, rifiutando l’offerta.
Adesso la domanda che si pongono tutti, dai tifosi agli addetti ai lavori, è quanto possa essere convenuto il braccio di ferro tra Milik e la società visto che rischierebbe di compromettere la propria presenza al prossimo europeo, che si terrà a giugno 2021.
- Mercato Juventus: novità sul colpo last minute Emerson Palmieri
- Italia, Mancini: “Far bene anche per il ranking. Chiesa e Caputo…”
- Mercato estero Joao Mario verso lo Sporting Lisbona. La situazione
- Mercato Fiorentina Barreca, l’esterno a un passo dalla maglia viola
- Juve Napoli striscioni al San Paolo contro i bianconeri
- Mercato Udinese Deulofeu, lo spagnolo si avvicina al ritorno in Serie A
- Sassuolo, Boga è guarito dal Covid-19: l’esterno pronto a tornare
- Milan, per la difesa idea Rudiger, più difficile Kabak
- Inter, Darmian ufficiale