MILAN DIFESA IDEA RUDIGER – Il Milan che guida la Serie A insieme all’Atalanta a punteggio pieno con 3 vittorie in altrettante gare vuole regalarsi un ultimo colpo sul mercato. Si tratta di un acquisto per completare il reparto difensivo orfano in questo inizio di stagione di capitan Romagnoli. Manca sempre meno e per i rossoneri è una sorta di corsa contro il tempo.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il Milan ha un nuovo nome in mente. Si tratta di Rudiger, centrale del Chelsea. I rossoneri sono in costante contatto con il club londinese via conference call. L’obiettivo di Maldini e Massara è quello di abbassare la richiesta ritenuta troppo alta dei Blues, ritenuta eccessiva per il prestito oneroso.

MILAN DIFESA IDEA RUDIGER – Rudiger, dal canto suo, ha già dato ampia disponibilità al Milan. L’ex Roma vede di buon occhio il ritorno in Italia dopo le 3 annate disputate col Chelsea. Il tedesco come si diceva ha già giocato in Serie A per due stagioni collezionando in totale 56 gare e 2 gol.

Resta viva ma più difficile la pista che porta a Kabak, nonostante l’offerta da quasi 17 milioni di euro del Diavolo allo Schalke 04 per l’intero cartellino. Il tempo a disposizione è limitato e si attende ancora una risposta definitiva del club tedesco.

Articolo precedenteInter, Darmian ufficiale
Articolo successivoSassuolo, Boga è guarito dal Covid-19: l’esterno pronto a tornare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui