Salta al contenuto

‘Milano Azzurra’ solidale con i tifosi del Napoli residenti in Campania

Redazione
Milano Azzurra
[df-subtitle]Il direttivo di Milano Azzurra resterà a Milano, ci sarà solo una piccola componente del club all’Allianz Stadium[/df-subtitle]
Il Napoli Club ‘Milano Azzurra’, storico club dei tifosi del Napoli residenti a Milano ed in Lombardia, tramite un comunicato stampa riporta:
”Dopo un’attenta riflessione del direttivo si è giunti alla conclusione di voler essere solidali con i tifosi residenti in Campania costretti a restare a casa sostenendo tramite uno schermo i propri eroi in una delle trasferte più importanti della stagione. Il direttivo resterà a Milano, ci sarà solo una piccola componente del club all’Allianz Stadium per il match contro la Juventus.
È incredibile vedere come una tifoseria, sempre presente in qualunque luogo del mondo, debba essere limitata nel momento del bisogno della propria squadra. Azioni del genere portano anche a delle conseguenze per la società stessa che non potrà beneficiare del sostegno del proprio pubblico in tutti gli stadi in cui la NOSTRA maglia azzurra sarà. Milano Azzurra resta ferma nella propria decisione sperando che in un futuro prossimo qualcosa cambierà”.