Milan, Tonali: “Quest’anno siamo più maturi, Pioli è importante”

MILAN TONALI – Il Milan si gioca questa sera a San Siro contro il Salisburgo l’accesso agli ottavi di Champions League. Il centrocampista rossonero Sandro Tonali ha parlato ad Amazon Prime della gara di stasera e non solo.
MILAN, TONALI: “QUEST’ANNO SIAMO PIU’ MATURI, PIOLI E’ IMPORTANTE”
Le sue parole: “Perché possiamo arrivare agli ottavi? Abbiamo una stagione in più dentro di noi, abbiamo più esperienza in Europa e siamo più maturi. Questo in Europa fa molto. Già quest’anno lo abbiamo percepito dentro il campo”.
Su Bennacer: “Isma è un punto di riferimento per tutti perché ci dà tanti tempi di gioco e noi lo cerchiamo spesso. Sul rinnovo non lo so, ma spero che trovino l’accordo perché lui sta bene qui con noi e gli vogliamo bene”.
Su Pioli: “Gli abbiamo fatto i complimenti stamattina, è importante per noi sapere che lui c’è e che non è in discussione. Avere un punto di riferimento così in panchina è importante per ogni singolo giocatore. Per me lo è stato perché abbiamo fatto un percorso insieme in cui mi ha aiutato e lo ringrazio ancora per questo”.
Sulla Champions League: “Ogni tanto mi capita di rivedere video di anni passati molto importanti per il Milan in Champions, e mi è capitato ieri di rivedere i video con Ancelotti in panchina. E ti dà quelle emozioni che stai vivendo”.
Sugli obiettivi: “Vincere la Champions League? Dipende tutto da noi. Bisogna solamente giocare ogni partita per vincerla e questo ci potrà portare a grandi obiettivi”.
OLTRE A “MILAN TONALI” LEGGI ANCHE:
- Atalanta, Musso: “Napoli da Scudetto? La stagione è lunga”
- Venezia, contatti con Di Francesco per la panchina: la situazione
- Il Napoli ha conosciuto la sconfitta, non la sottomissione
- Roma, si punta al rinnovo di Dybala: obiettivo eliminare la clausola
- ESCLUSIVA – Di Fusco: “Giù le mani da Meret! Non ha responsabilità sui goal del Liverpool”