Salta al contenuto

Milan Todibo avrebbe dato l’ok: bisogna trovare l’accordo con il Barça

Redazione
MILAN TODIBO

MILAN TODIBO – In attesa di sviluppi in merito al possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic – anche se, più passa il tempo, più si fa difficile – Paolo Maldini e Zvominir Boban stanno lavorando per rinforzare la difesa; infatti, dopo l’infortunio del brasiliano Durate – che resterà fermo ai box almeno 3-4 mesi – è necessario l’arrivo di un nuovo centrale. Il primo obiettivo era Medih Demiral, il turco della Juventus ma, nelle ultime ore, gli occhi del Milan si sono spostati su Jean-Clair Todibo.

Classe 1999, in forza al Barcellona, è cresciuto nel settore giovanile del Tolosa, da cui i catalani lo hanno prelevato per 1 milione di Euro lo scorso gennaio. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il calciatore avrebbe già dato il suo benestare al club rossonero per un possibile trasferimento. Resterebbe, quindi, da trovare solamente l’accordo con il club spagnolo. Il Barça valuta il calciatore circa 20 milioni di Euro, mentre il Milan vorrebbe il giocatore in prestito. Questa seconda opzione, ad oggi, sembra abbastanza complicata.

MILAN TODIBO – Di conseguenza, potrebbero essere importanti alcune cessione. Infatti, sempre secondo La Gazzetta dello Sport, Ricardo Rodriguez e Franck Kessié, che piacciono tanto a Gennaro Gattuso, potrebbero essere i sacrificabili nel mercato di gennaio.