Milan, Thiaw: “L’esordio un orgoglio per me, sono in un top club”

Decisivo con un salvataggio sulla linea nel finale di partita, Malick Thiaw ha esordito con la maglia del Milan nel match contro il Verona. Il difensore ha raccontato ai microfoni di MilanTV le emozioni al momento del suo ingresso in campo e ha parlato del suo ambientamento nel nostro Campionato.
MILAN, THIAW: “L’ESORDIO UN ORGOGLIO PER ME, SONO IN UN TOP CLUB”
Sull’esordio: “E’ successo tutto molto velocemente, non ho avuto tempo per pensare. Devi solo farti trovare pronto, ma, sì, è stato un momento di grande orgoglio per me e la mia famiglia per quanto ho lavorato; è stato molto bello, mi è piaciuto parecchio. In queste situazione devi solo pensare a come puoi aiutare la squadra a vincere la partita, e io avevo in mente solo questo.”
Sul Milan: “Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo su questo grande club. I tifosi sono fantastici, siamo in una squadra famosa non solo in Italia ma in tutto il mondo. Qui impari che le persone ti riconoscono di più rispetto alla Germania. Sono veramente contento di essere in questo top club”.
Sulle differenze tra Serie A e Bundesliga: “Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo su questo grande club. I tifosi sono fantastici, siamo in una squadra famosa non solo in Italia ma in tutto il mondo. Qui impari che le persone ti riconoscono di più rispetto alla Germania. Sono veramente contento di essere in questo top club”.
OLTRE A “MILAN THIAW” LEGGI ANCHE:
- Manchester United, Ronaldo non convocato per il Chelsea
- SL Benfica: in arrivo giorni di fuoco contro Juventus e Porto
- Torino, per Gennaio l’obiettivo è Shomurodov: contatti con la Roma
- Sassuolo, Traorè: “In estate potevo partire ma sono qui e sto bene”
- Xavi: “Sono al Barcellona: senza titoli arriverà un altro al mio posto”
- Allegri: “Chiesa e Pogba hanno fatto passi avanti. Per domani…”
- Il Bayern Monaco su David del Lille: piace anche a Inter e Milan