Salta al contenuto

Milan, senti Pirlo: “Gattuso deve restare al Milan”

Redazione
Andrea Pirlo

[df-subtitle]Il Maestro Andrea Pirlo difende il tecnico rossonero: “sta facendo il possibile e l’impossibile”[/df-subtitle]

La panchina di Gattuso traballa come mai aveva traballato prima. I risultati sono negativi, la vittoria manca da 5 gare ma soprattutto il gol non arriva da più di 360 minuti in campionato. Tanti, troppi se in squadra hai gente come Higuain, Suso e compagnia. Il pareggio di Frosinone non è andato giù ai piani alti e ora il tecnico si gioca tutto contro la Spal.

Se non dovesse arrivare la vittoria, con ogni probabilità scatterebbe l’esonero immediato per Gattuso. I nomi che circolano in queste ore per i possibili sostituti sono fondamentalmente 3: Donadoni, Wenger e Guidolin.

Tuttavia, c’è chi ritiene che Gattuso meriti ancora fiducia da parte del club. Si tratta di Andrea Pirlo che ai microfoni di Sky Sport ha difeso il suo ex compagno: “Non ho dubbi, Rino merita di rimanere al Milan. Sta facendo il possibile e l’impossibile in una situazione complicata, per me resta”.

Difficile che resti davvero al Milan in caso di mancato successo sabato sera. Troppi risultati negativi, nonostante tutti gli alibi del caso, dagli infortuni al rendimento ampiamente al di sotto delle aspettative di Higuain. Ancora due giorni e si scoprirà il destino dei rossoneri.