Milan senti Brahim Diaz: “scudetto? Possiamo sognare”

Milan senti Brahim Diaz – Brahim Diaz, talento spagnolo classe 99, in prestito al Milan dal Real Madrid, intervistato da “Sky Sport” si è espresso in merito allo splendido momento che i rossoneri stanno vivendo. Dalle sue dichiarazioni si evince che in casa Milan, la parola “scudetto” non è più un tabù ma che anzi, si è trasformata in un sogno, concreto, da inseguire.
Queste le sue parole:
“Siamo il Milan, basta questa parola per capire che vogliamo sempre vincere, poi si vedrà. Possiamo sognare, siamo un gruppo molto unito e vogliamo fare grandi cose insieme”.
Diaz ha poi parlato della convincente vittoria di ieri sera contro il Torino: “Il meglio deve ancora venire, stiamo tutti bene e anche io mi sento alla grande. Sono contento per il rigore conquistato, per l’assist e per i 3 punti. Se continuiamo così, poco a poco potremo fare sempre di più”.
Milan senti Brahim Diaz – Poi l’ elogio verso il grande leader di questo Milan, ovvero Zlatan Ibrahimovic:
“È un giocatore che fa la differenza. Ci trasferisce la sua grande esperienza e ora che è tornato faremo grandi cose. Ha una mentalità da vincitore e ti obbliga a dare sempre il massimo, vuole ogni giorno il meglio di noi stessi. “C’è un grande futuro in questo club – prosegue Diaz – Sono contento perché gioco con tanti giocatori giovani e di grande valore, ma ora pensiamo solo al presente. Il futuro, poi, si vedrà”.
LEGGI ANCHE:
- Serie A sintesi quinta giornata: Milan ancora primo. Pareggia la Juventus
- Inter conferenza Conte: “Il club ha preso dimensione in Europa”
- Nazionale Lapadula Peru, l’attaccante vuole La Blanquirroja
- Agente Hysaj: “Rinnovo? Mi sono stancato, vaglieremo altre proposte”
- Insigne parla l’agente: “Leader del Napoli grazie a Gattuso”
- Juventus, Cuadrado: “Barcellona fortissimo, da non sbagliare l’approccio”
- Psg Mbappé, il francese potrebbe non rinnovare. Real alla finestra