Milan, Rabiot: “Allegri aiuta tanto. Leao, Maignan…”
© foto Stefano D’Offizi
Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni Sky Sport sottolineando il feeling con Massimiliano Allegri e il Milan in generale. Così il trentenne centrocampista francese, partendo da Rafael Leao:
“Ha cambiato a livello di atteggiamento, è un giocatore con tanta qualità, poi dipende da lui a livello mentale“.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
L’importanza di Massimiliano Allegri che il giocatore conosce dai tempi della Juventus: “La cosa che ha cambiato il Milan non è un giocatore, è l’allenatore, lo staff; lo conosciamo tutti, è bravo, a livello umano perché nel calcio non sono solo le gambe, con lui ho un rapporto diverso dall’inizio, ha parlato tanto, mi ha aiutato a livello di mentalità“.
Lo Scudetto: “Mi sono trovato subito bene, stiamo facendo un bel percorso in campionato. L’obiettivo è finire tra le prime quattro per la Champions ma voglio qualcosa di più, non è impossibile. Non ho tatuaggi ma se lo vinciamo, potrei farmene uno“.
I tanti punti persi con squadre sulla carta inferiori: “A livello mentale abbiamo sbagliato l’approccio, magari ci rilassiamo un po’ troppo“.
Rabiot sul connazionale Maignan: “Tre-quattro anni fa ha provato a farmi venire al Milan, è un amico ma soprattutto un giocatore fortissimo; portieri così ce ne sono pochi, tutti vogliamo resti“.
