Milan, Pulisic fondamentale, ma il rinnovo? La situazione
Milan Pulisic rinnovo – Uno degli elementi più importanti per il Milan nelle ultime stagioni è stato Christian Pulisic. Lo statunitense si è preso il cuore dei tifosi tramite ottime prestazioni, ora però arriva un momento importante per la sua avventura rossonera come riportato da Calciomercato.com: arriverà il rinnovo?
Centrale nel progetto
Il Milan ha cambiato tanti allenatori negli ultimi anni: Pioli, Fonseca, Conceicao prima di arrivare ad Allegri; Pulisic però è stato ritenuto fondamentale da tutti. Sempre in doppia cifra nei gol, sottovalutato in varie occasioni ma importantissimo per il gioco dei rossoneri. Non è un caso che anche nel 3-5-2 Allegri gli trovi spazio come seconda punta: troppo importante per restare fuori.
Stallo
Il contratto di Pulisic con il Milan scade nel 2027: manca del tempo, i rossoneri però non vorrebbero ripercorrere gli errori fatti con Theo Hernandez e cercare il rinnovo il prima possibile. La trattativa attualmente è in una fase di stallo; nessuna rottura, ma neanche passi in avanti al momento. Il negoziato ripartirà presto e serve un accordo rapido per proseguire questa avventura che sta facendo bene sia al calciatore sia al club.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, interesse vivo per Tonali: sogno ritorno in Serie A
- Roma, Koné: “Il club ha davvero creduto in me, Gasperini…”
- Galatasaray: Buruk conferma il tentativo per Calhanoglu, l’Inter…
- Zaccagni: “Gattuso come Sarri in un fondamentale. Il mio futuro..”
- Israele-Italia, Gattuso: “Attenzione alle transizioni. Entusiasmo? Se dura fino a giugno…”
- Piccoli: “Scelto la Fiorentina per il progetto ambizioso. Pioli…”
- Napoli, infortunio Rrahmani: si teme almeno un mese di stop
- Pioli e Milan-Fiorentina: “Non ho segnato la data. Lo Scudetto…”